26 Settembre 2022
percorso: Home

Chi Siamo

Tiziano Simonetti

Maestro di Reiki de La Città della Luce, Facilitatore in Costellazioni Familiari e Sistemiche metodo La Città della Luce, Facilitatore in Drum Circle, musicista, artista e artigiano ricercatore e costruttore di strumenti Sacri Sciamanici.
Nato il 17/03/1975
Fin da piccolo ho sempre sentito un richiamo per tutto ciò che era natura ed energie; ho sempre pensato che ci fosse qualcosa oltre a quello che i nostri occhi potessero vedere.
Da sempre mi è piaciuto suonare e costruire cose, questo mi ha portato ad essere batterista ed artigiano.
Dopo varie esperienze con Reiki, Alberi e Angeli, sentivo il bisogno di iniziare un mio percorso e questo mi ha portato nel 2009 a conoscere La Città della Luce.
Con loro ho iniziato fin da subito con Reiki e Costellazioni Familiari Sistemiche e Fenomenologiche, sperimentando e approfondendone tutti gli aspetti.
Negli ultimi anni mi sono avvicinato ai percorsi Sciamanici dove ho trovato una forte connessione.
A tutt’oggi il mio cammino è in crescita.


Barbara Barsotti

Naturopata, Regressologa, Channeler, ThetaHealer, ricercatrice nel Mondo del Femminile.
Nata il 19 luglio del 1974
La mia vita è sempre stata un continuo andare e venire dalla realtà così come la vediamo con gli occhi ed altri piani di esistenza. Crescendo ho imparato a gestire la paura che questo mi creava e, attraverso percorsi di crescita, ad affrontarla e a superarla.
Frequentato Corsi e Seminari con Barbara Amadori di Cesena dai primi anni 2000, spaziando da Energie Guide Doni, a Contatti e tecniche di Contatto col Mondo dello Spirito.
Mi avvicino allo Spiritualismo Inglese e frequento i corsi presso l’Arthur Findlay Spiritualist College di Stansted – Londra, con la Medium Mavis Pittilla.
Nel contempo inizio con Reiki, che diventerà negli anni mio compagno inseparabile.
Frequento altresì la facoltà di Scienze Biologiche all’Università di Pisa, e frequento e conseguo il Diploma triennale in Naturopatia ad indirizzo Erboristico Bioenergetico presso la Scuola Superiore di Naturopatia A.be.i di Cascina (PI), specializzando le mie ricerche attraverso la mia tesi su "La creatività del dolore", da qui la Naturopatia che è diventata la mia professione.
Divento ThetaHealer Advanced certificata.
Specializzata e ricercatrice in terapie alternative ed energetiche legate al mondo del femminile e all'endometriosi.
Sono ricercatrice spirituale e il mio cammino è continua evoluzione, comprendendo sempre più profondamente il cambiamento come costante universale.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie