26 Settembre 2022
percorso: Home

News & Eventi

eventi
Sab
29
Ott 2022
[]
29-10-2022 / 30-10-2022 - eventi
orario: 09:30 - 19:00
dove: Santa Maria a Monte (PI)
Il Seminario si svolgerà nei giorni di sabato e domenica
inizieremo alle 9:30 per terminare alle 19:00 circa
Si prega di arrivare qualche minuto prima per l'organizzazione
Tiziano Simonetti
Maestro di Reiki de La Città della Luce, Facilitatore in Costellazioni Familiari e Sistemiche metodo La Città della Luce, Facilitatore in Drum Circle, musicista, artista e artigiano.
Durante il Corso si ricevono le Quattro Cerimonie di Attivazione e si apprende la pratica dei Trattamenti Reiki. Al fine di utilizzare al meglio l'energia di Reiki a scopi di autoguarigione si esplora la Teoria dei Chakra, la Teoria Psicosomatica, l'Approccio Fenomenologico, il Campo Morfogenetico.
I due giorni si snoderanno tra presentazione del Metodo Usui/La Città delle Luce, didattica su ideogramma Reiki, approfondimenti ed esplorazione dei Ckakra e le Cerimonie di Attivazione.
Gli obiettivi:
Aprire i Canali Energetici attraverso le Quattro Cerimonie di Attivazione al Primo Livello Reiki.
Apprendere l'utilizzo dell'energia Reiki attraverso la pratica dei relativi Trattamenti (Autotrattamento, Trattamento di Equilibratura dei Chakra, Trattamento di Base).
Individuare e sciogliere i blocchi energetici causati da situazioni e abitudini dannose.
Ritrovare e/o coltivare una condizione di benessere psicofisico attraverso l'utilizzo dell'energia di Reiki e la pratica dei Trattamenti.
"Reiki è una disciplina di origine orientale avente come obiettivo l'armonizzazione del corpo, del cuore e della mente con la dimensione spirituale, ed è “basata sull'ipotesi che l'essere umano possa diventare, attraverso diversi livelli di attivazione, un canale di trasmissione dell'energia cosmica” (Zingarelli).
Reiki, nella forma dei corsi e dei trattamenti, si rivolge a persone sane, autonome e responsabili, il termine “guarigione”, ove utilizzato, va inteso nel senso di “raggiungimento di uno stato di amore per se stessi e per gli altri, armonia interiore, consapevolezza e autorealizzazione”. Il professionista che tiene il Seminario di Reiki è un Maestro di Reiki, non si avvale di strumenti di natura psicologica, la prestazione erogata non è di natura medico-sanitaria, non ha quindi in nessun caso valore di diagnosi o di terapia né intende sostituirsi ad esse.
< Programma del Seminario:
Dalle 09.00 alle 20.00 circa, con pausa per the, caffè, spuntini e merende e pranzo extra o, comunicandolo per tempo, condiviso.
[icona per inviare a un amico] [icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
Sab
15
Ott 2022
[]
15-10-2022 - eventi
orario: 09:30 - 18:30
dove: Santa Maria a Monte (PI)
Programma del Seminario di Costellazioni Familiari e Sistemiche per l'intera giornata
Dalle 09:30 alle 18:30 circa
Tiziano Simonetti
Maestro di Reiki de La Città della Luce, Facilitatore in Costellazioni Familiari e Sistemiche metodo La Città della Luce, Facilitatore in Drum Circle, musicista, artista e artigiano.
Il Seminario è aperto a tutti coloro che desiderano conoscere le leggi Spirituali che governano la Coscienza individuale e la Coscienza familiare attraverso l'approccio Sistemico Fenomenologico
Obiettivi del Seminario di Costellazioni Familiari e Sistemiche
* Acquisire una adeguata conoscenza delle leggi che governano la Coscienza Individuale, Familiare e Collettiva secondo l'Approccio Sistemico-Fenomenologico
* Sciogliere i blocchi energetici all'interno dell'Albero Genealogico
* Ritrovare armonia e comprensione all'interno del Sistema Familiare, Relazionale e Lavorativo
A chi si rivolge
* A tutti coloro che desiderano acquisire nuovi e ulteriori strumenti per il percorso di Crescita ed Evoluzione
Requisiti
* Apertura mentale, interesse e disponibilità all'apprendimento
Durante l'incontro, i partecipanti avranno la possibilità di fare la propria costellazione.
Si inizia con un colloquio preliminare, in cui il cliente, accompagnato dal facilitatore, individua la domanda o la questione su cui intende lavorare, che può riguardare problematiche di tipo fisico, affettivo-relazionale, economico-lavorativo. Durante il colloquio, il Facilitatore redige inoltre un albero genealogico essenziale, prendendo nota del nome e della data di nascita di genitori, fratelli e sorelle, nonni, zii, si informa su eventuali aborti e morti precoci o violente in modo da ricostruire nel modo più preciso possibile la reale compagine familiare. In questa fase occorrono informazioni su date, luoghi ed eventi.
Si dà quindi inizio alla Costellazione: grazie all’approccio Fenomenologico, si mettono in scena le informazioni contenute nel Campo Morfogenetico di ogni partecipante. In questo modo possiamo visualizzare gli Irretimenti e le Identificazioni che ci legano e ci tengono in un posto che non è il nostro e ci impediscono di vivere la Nostra Vita con gioia e soddisfazione.
Quali temi posso affrontare?
Si possono affrontare svariate problematiche di natura personale. Si può indagare un sintomo, una patologia, una situazione lavorativa ed economica, oppure un problema di natura relazionale con un partner, con un figlio, con la famiglia di origine, problemi sul lavoro, relative all’autorealizzazione e così via.
Cosa devo portare?
È utile, prima di approcciare a questo lavoro, raccogliere più informazioni possibili riguardo la propria famig...
[icona per inviare a un amico] [icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
Tutti i venerdì dalle 19 scambio Reiki
a seguire, per chi vorrà, cena condivisa


Tutti i lunedì dalle 17:45 alle 19:00 corso di Pranayama e Mudra con Priya Paola Tognoni
Tutti i giovedì dalle 17:45 alle 19:00 corso di Yoga con Priya Paola Tognoni


Ogni mese
Meditazione profonda con Cerchio di Tamburi per la Luna Nuova
Celebrazione Luna Piena con Cerchio di Canti

Appuntamenti e sessioni private di Reiki, Counseling, Naturopatia, Costellazioni Familiari, Fiori di Bach, Regressioni, Femminile, Riequilibrio Energetico, Channeling, Musicoterapia, Pianoforte, Canto e Yoga




Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio
refresh


cookie