27 Settembre 2022

Regressioni Karmiche - Vite precedenti


Con Barbara Barsotti

Le Regressioni per leggere una vita precedente, possono essere indirette, per esempio quelle che vengono studiate attraverso l’Astrologia Karmica o l’aiuto della Medianità; poi ci sono quelle dirette che si eseguono con l’ipnosi regressiva o attraverso meditazioni guidate.
Ci appresteremo insieme ad intraprendere un percorso di meditazione guidata, metodo del tutto naturale in cui verranno utilizzate le vostre facoltà mentali e la mia lunghissima esperienza.
Andremo in uno stato di profondo rilassamento o trance leggera, simile a quella in cui ci troviamo quando siamo completamente presi da un ricordo o da una sensazione.
E’ una tecnica di aiuto spirituale basata sul rivivere esperienze vissute durante vite passate con lo scopo di cercare di capire eventuali blocchi nella vita presente.
Tali pratiche possono avere benefici terapeutici e molte delle fobie e dei disturbi della vita presente potrebbero essere radicati nelle esperienze di vite passate che, una volta affiorate nella coscienza, possono avere un effetto curativo sulle condizioni di vita; già solo ricordando un episodio di una vita passata legato all’oggi, il problema in questione sembra sparire, i sintomi emotivi possono risolversi.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie